fifa 17 coins "Ho detto molte volte in passato stiamo lavorando molto duramente per ottenere ancora uno o due giocatori in", ha detto Arsène Wenger dopo della sua squadra umiliante 4-3 a casa dal Liverpool di Domenica, e ci sono alcune prove che potrebbero anche avere successo : di Lione Alexandre Lacazette, un obiettivo a lungo termine, ha indicato che egli accetterà una mossa big-soldi per la Premier League, allietando gli spettatori di Canal + dopo la sua tripletta contro il Nancy nel fine settimana di apertura della Ligue 1, venendo al logico-robusto conclusione che "se le offerte sono disponibili in che non posso rifiutare, non voglio rifiutare loro". Come rivelato in esclusiva dal Mulino di nuovo nel mese di aprile, l'Arsenal sono anche interessato al centrocampista della Juventus Mario Lemina - ha ancora apparteneva a Marsiglia poi, la mente - ma un'offerta vocifera di € 16m, non sta per tagliare molto senape qui, con i bianconeri in attesa di almeno € di più e Schalke 4m anche appassionato.
fifa 17 ultimate team crediti stratagemma furbo di Quique Sánchez Flores di acquistare calciatori spagnoli, mentre a Watford, loro lusinghe di una serie di spettacoli terribili e poi la firma per una canzone dopo che il boot dai calabroni e di tornare in patria continua a dare i suoi frutti - avendo già a ruba José Manuel Jurado per i suoi nuovi datori di lavoro, l'Espanyol, è a quanto pare sta per razziare Hertfordshire, ancora una volta, questa volta per Mario Suárez - firmato dalla Fiorentina per £ 4 milioni in gennaio e ora, ci è stato detto, disponibile su un libero.
Juventus sono stati ripetutamente legata di Internazionale Marcelo Brozovic di ritardo, e la buona notizia per loro è che sembra che il centrocampista Croazia potrebbe davvero essere il suo modo. La cattiva notizia è, dell'Inter Erick Thohir ha stabilito che può andare da nessuna parte, ma a Torino; Chelsea sono considerati una potenziale destinazione alternativa. Sulla sua strada in Inter, nel frattempo, è di Wolfsburg Luiz Gustavo, mentre sulla sua uscita di Torino è il difensore centrale Nikola Maksimovic, il cui rapporto con il manager di Torino, Sinisa Mihajlovic, sembra essere ripartiti in misura tale fumetto che ha è ormai fuggito di formazione ed è tornato alla sua nativa Serbia, in attesa di un potenziale trasferimento a uno o Napoli - di nuovo - Chelsea. "Ha dimostrato una mancanza di rispetto nei confronti del club che lo paga," ruggì Mihajlovic a questo sviluppo. "Lui deve accettare la responsabilità per le sue azioni e il club deve adottare una linea dura con lui. http://www.futcoinscart.it/" PR |